top of page

L'Eco del Belmesseri 2.0

Un Progetto che ci fa sentire IMPORTANTI!

 

A ottobre l'anno scorso eravamo pochi, ma con mille idee per la testa, con tanta voglia di collaborare ed un'immensa forza di volontà; in comune avevamo solo un unico progetto: IL NOSTRO GIORNALE D'ISTITUTO.

Così col tempo ci siamo rafforzati, diventando sempre più numerosi e unendo le nostre capacità abbiamo creato qualcosa di veramente unico: L'Eco del Belmesseri!!!

Da quest'anno, anche qui in formato digitale con  nuovi contenuti, alla portata di tutti, sempre pronti a raccontare e da immortalare tutti gli avvenimenti scolastici ...

Buona Lettua "DIGITALE"!!

Giada e Selene

"Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propia! Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c'era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l'infinito ... perchè la lettura è una immortalità all'indietro."

_Umberto Eco_

Non tralasciamo il cartaceo!

 

E' ora di rinnovarsi ... e come tutto già lo sta facendo anche noi lo abbiamo fatto con il nostro giornale portandolo sul Web.

Nonostante questo, però, non abbiamo tralasciato la vecchia e buona carta: vi proponiamo il nuovo Eco del Belmesseri 2.0 che potrete trovare, sempre a vostra disposizione, in segreteria e durante i ricevimenti generali nel formato carataceo. 

Una piccola offerta per incertivare il nostro lavoro e per sostenere il nostro Istituto.

Contiamo su di voi!

bottom of page